Notizia pubblicata il 10/12/2021

A partire dal mese di dicembre 2021, presso il nostro poliambulatorio di Busto Arsizio, è possibile effettuare la visita medica per il conseguimento e per il rinnovo della patente di guida di ogni categoria ed anche per il rinnovo della patente nautica e del porto d'armi.

La visita medica per il rinnovo della patente consiste in una semplice visita, in cui il medico sottopone un questionario da compilare in autocertificazione, in cui devono essere evidenziate le patologie degne di nota tra un elenco di possibilità. Il medico avrà quindi cura di analizzare il suddetto questionario e valutare l’eventuale documentazione specialistica presentata, per poi effettuare l’esame del visus, e confermare (o meno) la presenza/permanenza dei requisiti psico-fisici necessari al rinnovo della patente di guida, della patente nautica o del porto d'armi.

Conclusa la visita medica, il medico rilascerà la ricevuta dell’avvenuta conferma di validità dei requisiti richiesti per la patente o il porto d'armi, utile come documento sostitutivo che permette di dimostrare di aver provveduto al rinnovo nell'attesa di ricevere il nuovo documento.

Contattaci subito per prenotare la tua visita e scopri come à facile rinnovare la tua patente di guida, patente nautica o porto d'armi.

Per il rinnovo della patente di guida clicca qui.

Per il rinnovo della patente nautica clicca qui.

Per il rinnovo del porto d'armi clicca qui.

Contattaci per fissare un appuntamento

Compila il modulo di contatto oppure chiamaci subito